Pubblica Assistenza
Volontari del Soccorso Cusio Sud-Ovest      
QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE. SE CONTINUI LA NAVIGAZIONE, ACCETTI LA NOSTRA POLICY SUI COOKIE CHE TROVI NEL SOTTOMENU HOME

Newsletter


Diventa volontario


L’ANPAS CUSIO SUD OVEST TORNA A SCUOLA

Incontro con gli studenti del Liceo scientifico di Borgomanero per presentare l’associazione


Questa mattina, venerdì 23 febbraio, i responsabili di settore dell’Anpas Cusio Sud Ovest di San Maurizio d’Opaglio, insieme al Presidente Franco Neve, hanno incontrato alcuni studenti del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Borgomanero. Gli studenti, durante il periodo di autogestione delle lezioni, hanno invitato l’associazione per addentrarsi nel mondo del volontariato, conoscere l’operato della sezione Cusio Sud Ovest e comprenderne l’attività. A dare un quadro generale dell’attività svolta è stato il Presidente dell’associazione Franco Neve. Insieme a lui: Pierangelo Zenoni responsabile della sezione SportEduca; Sandra Piras sezione Banco Alimentare; Valentina Crana sezione gruppo teatrale; Cristina Vellano Sistema 118 e Formatore autisti; Fabrizio Rabelli responsabile gruppo Cinofilo accompagnato dal cane Penelope; Alessandro Poletti e Stefano Zampiero del gruppo di Protezione Civile. I responsabili si sono così potuti addentrare nell’illustrare ogni singola attività dando un quadro più completo di quanto svolge l’Anpas CSO.

La Direzione ringrazia gli studenti per l’invito e si congratula con i ragazzi per la volontà di approfondire una tematica che pur vivendo sottotraccia è fortemente presente nei nostri paesi: il volontariato.




PUBBLICA ASSISTENZA Volontari del Soccorso CUSIO SUD-OVEST

Costituita il 16-02-1989 Piazza 1° Maggio, 8 CASELLA POSTALE 90 28017 SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO)

telefono (0322) 96667 Fax (0322) 967457 volontarisanmaurizio@gmail.com www.anpascusiosudovest.org

O.N.L.U.S. con decreto 1423 del 20 Aprile 1993 Codice Fiscale  0 1 2 8 6 9 0 0 0 3 8